Shanghai e Milano: le tappe del design di Caspani Tino

Blog, Eventi, Varie Commenti disabilitati su Shanghai e Milano: le tappe del design di Caspani Tino

Caspani Tino, azienda brianzola che produce arredamento di lusso 100% Made in Italy, è diventato uno dei più popolari brand di fascia alta in Cina. Negli ultimi tre anni, Innext ha affiancato l’azienda nello sviluppo del business in Cina ottenendo ottimi risultati. Basti pensare che il volume d’affari nel mercato cinese è cresciuto considerevolmente ed è triplicato nel 2016.

La partecipazione a “Design Shanghai 2017”, che si è svolta a inizio Marzo, si è dimostrato un momento cruciale per rafforzare la collaborazione con gli attuali partner e per incontrarne di nuovi, oltre che per raccogliere preziose informazioni sul mercato cinese.

Il team Innext China insieme a Fabrizio e Massimo Caspani a “Design Shanghai 2017”

La creatività, l’innovazione, l’impegno e la passione sono gli ingredienti del lavoro e del successo di Caspani Tino, che in questa settimana sta partecipando al “Salone del Mobile di Milano 2017”, sempre insieme al nostro team.

L’interesse di agenzie e clienti cinesi verso lo stile classico e alla moda dell’azienda brianzola, caratterizzato da un uso creativo di colori e materiali, è dimostrato dalle numerose visite di clienti asiatici presso il proprio stand.

Caspani Tino al “Salone del Mobile di Milano 2017”

Complimenti a Caspani Tino e al team di Innex China, buon Salone del Mobile!

Per maggiori informazioni sull’azienda: caspanitino.it

» Blog, Eventi, Varie » Shanghai e Milano: le tappe...
On 7 aprile 2017
, ,

« »

Show Buttons
Share On Google Plus
Share On Youtube
Hide Buttons